i migliori plugin WordPress essenziali per sito e blog


i migliori plugin WordPress essenziali per sito e blog

plugin essenziali per un sito blog wordpress

Ci sono molti plugin WordPress è potrebbe essere difficile scegliere quello giusto, infatti, molti dei plugin servono allo stesso scopo, ad esempio, ci sono decine di plugin di cache di WordPress, ecco perché abbiamo deciso di elencare i migliori plugin WordPress che sono essenziali per ogni blog WordPress.

Google Sitemap XML di Google

Questo plugin genera automaticamente una sitemap in formato XML per una migliore ottimizzazione dei motori di ricerca questo plugin è facile da usare e aggiornarto regolarmente.

Yoast SEO

Probabilmente il plugin SEO più popolare per WordPress che ti aiuterà a migliorare l’ottimizzazione dei motori di ricerca Da meta tag a suggerimenti di scrittura, sitemap in formato XML ha tutto quello che serve.

Sicurezza di Wordfence

Questo plugin manterrà WordPress sicuro da attachi hacker e malware, è dotato di moduli di scansione firewall e malware superiori.

Contact Form 7

Modulo di contatto semplice da usare ma molto potente crea qualsiasi modulo di contatto unico e facile.
Importante: non è consigliabile l’utilizzo di molti plugin in quanto dipendono le prestazioni del nostro sito WordPress.
Tenere WordPress pulito installando solo plugin essenziali e eliminare tutti i plugin che non si utilizzano in quando possono essere la causa di attachi hacker e malware.

fase successiva

Come Installare un tema WordPress

Come Installare un tema in un sito blog WordPress


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*