Come Installare Plugin WordPress


Come Installare Plugin WordPress

Come Installare Plugin WordPress

Lo scopo primario dei plugin WordPress è quello di espandere funzionalità di WordPress solo installando ed attivando un plugin puoi aggiungere nuove funzionalità al sito o blog con WordPress senza alcuna codifica o conoscenza specifica. Ci sono migliaia di plugin gratuiti e a pagamento costruiti per scopi diversi: dalla condivisione dei social media alla sicurezza, sicuramente troverai un plugin che si adatta alle tue esigenze.
L’installazione di un plugin WordPress è un compito facile anche per un principiante. I plugin gratuiti sono disponibili nella directory plugin WordPress.org nella sezione plugin. Proprio come i temi, questi possono essere installati utilizzando l’installazione di WordPress. Per installare un plugin WordPress premere il pulsante Aggiungi nuovo in Plugin nel menu laterale e inserire il nome del plugin che si desidera installare nel campo di ricerca, premere il pulsante Installa e quindi attivare.
Ci sono migliaia di plug-in WordPress Premium a (pagamento) che non possono essere installati dalla directory ufficiale di WordPress. Se hai acquistato un plugin premium, va caricato manualmente al nostro sito WordPress. Il processo d’installazione è molto simile interna wordpress. Per procedere, premi il pulsante Aggiungi nuovo sotto il menu Plugin e premi carica plugin. Ora seleziona l’archivio Zip del plugin e carica da locale a wordpress (remoto al nostro sito). Infine, installa e attiva il plugin.

fase successiva

Plugin essenziali per sito blog WordPress

i migliori plugin WordPress essenziali per sito e blog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*